Sea4All, continuano le attività inclusive in mare

Le attività inclusive continuative di Tiliaventum Asd in mare si sono concretizzate anche domenica 20 dicembre a bordo del monoscafo a vela accessibile Càpita.
La giornata uggiosa con vento debole da Nord non ha fermato i protagonisti del mare consentendo all’equipaggio di veleggiare e perfezionare la conduzione del mezzo.
Sea4All un programma strabiliante in questo 2020: nonostante le note restrizioni sanitarie, sono state ben 292 mezze giornate inclusive/persona dedicate, gratuite e senza barriere dove la persona è attiva, protagonista a bordo e artefice della giornata.
Nulla di episodico o occasionale, iniziative continue durante tutto l’anno perchè il mare si vive tutto l’anno, dalla base accessibile di Marina Punta Faro Resort, che vanno dagli open day, ai corsi, ai team inclusivi regata, alle navigazioni-trasferimento, al kite4all, al sup4all, alle escursioni nella splendida laguna di Marano, ai giri costieri nei percorsi ciclopedonali di Lignano e Bibione con biciclette, carrozzine con e senza ausili, hand bike, oltre ai momenti aggregativi, e tanto altro.
E domenica anche l’allegra uscita, evidentemente natalizia, compresa di Renna e Babbo Natale a bordo, sperando non sia l’ultima dell’anno. Verificheremo con le dovute attenzioni e accorgimenti le possibilità di uscita in mare e intanto porgiamo i nostri auguri di buone Feste a tutti!
Sea4All ringrazia: Regione Friuli Venezia Giulia
– Comune di Lignano Sabbiadoro
– Friuli Venezia Giulia Turismo
– CIP-FVG, CSEN FVG
– ZampaFoundation
I partner Marina Punta Faro Resort
– Triride
– Guidosimplex
– Intras Lignano
– Tecnolam, Giotto Earth Listener
– Keepsmart
– Banca di Udine
– Eurobox, Triring, Centro Maico
– ATIS
e tanti altri che di volta in volta si sono resi disponibili
… i numerosi volontari sempre presenti a queste fantastiche iniziative
Altre info e riprese della giornata http://www.tiliaventum.com